Sembra che questa volta ci siamo: dopo aver smentito la fase Gold di Uncharted 3: L’inganno di Drake , Naughty Dog annuncia che la fase di sviluppo del gioco è terminata e il prodotto sarebbe quasi pronto per il processo di distribuzione. Nell’attesa, vi lasciamo gustare un nuovissimo video dedicato alla campagna giocatore singolo. Vi ricordiamo che la nuova avventura di Drake arriverà su PS3 il 4 novembre. Buona visione. 

Get More: GameTrailers.com, Uncharted 3: Drake’s Deception – Desert Village Campaign Gameplay, PC Games, PlayStation 3, Xbox 360

- Advertisement -
Articolo precedenteParte il Talent Game per trovare il ballerino del Futuro
Prossimo articoloPeter Garza – Per Ninja Gaiden preferiamo PSMOVE
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.