Deep Silver** annuncia oggi la firma dell’accordo di pubblicazione con Wargaming.net per la versione retail di World of Tanks. Deep Silver avrà i diritti di pubblicazione in esclusiva e distribuirà la versione retail di World of Tanks nei seguenti territori: **Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Paesi Scandinavi, Benelux, Spagna, Portogallo, Grecia e Francia.

L’edizione retail conterrà contenuti aggiuntivi: il gioco attuale e in versione Gold, la possibilità di giocare a “World of Tanks” con un account premium e l’esclusivo carro armato tedesco PzKpfw 38H735 (f) equipaggiato con il modulo Small Spall Liner. Il valore totale dei contenuti è di 20′

Articolo precedentePSVita: annunciato Army Corps of Hell
Prossimo articoloSecret Files 3: making of video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.