È iniziata ieri sera un’interessante iniziativa di Desura , che propone un bundle simile a quelli già visti con gli Humble Bundle , intitolata IndieRoyale. La differenza con i primi, però, sta nel tipo di offerte che è possibile fare: in questo caso, non è possibile offrire, ad esempio, un euro e portarsi a casa l’intero bundle – è infatti necessario offrire almeno la media delle offerte degli altri giocatori per ottenere i quattro giochi inclusi nella raccolta. Inoltre, man mano che il bundle viene acquistato da altre persone, sale il prezzo medio: per abbassarlo per futuri acquirenti, occorre offrire una somma decisamente più alta della media.

I contenuti del bundle sono A.R.E.S. Extinction Agenda , Gemini Rue , Nimbus e Sanctum : per quanto riguarda quest’ultimo, gli organizzatori hanno annunciato che saranno aggiunti anche due DLC per celebrare i 20.000 bundle venduti. Una volta toccata quota 70.000, ne sarà sbloccato un altro. Ricordiamo che tutti i giochi sono sbloccabili su Steam , incluso Gemini Rue: al momento, non sarà mostrata la key necessaria per l’attivazione sul servizio di Valve, ma da Desura è arrivata la conferma che sarà disponibile al termine dell’offerta del bundle, domenica sera. È comunque possibile attivare i titoli (eccetto Sanctum) su Desura, o scaricare i file d’installazione per ogni indie.

Sono stati inoltre annunciati tre nuovi bundle, che vedranno la luce ogni due settimane, e rimarranno disponibili per cinque giorni ciascuno.

- Advertisement -
Articolo precedenteOff the Record: il trailer del DLC Cyborg Skills
Prossimo articoloUbisoft annuncia Babel Rising per PlayStation Network e Xbox Live Arcade
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.