SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare che l’attesissimo ultimo episodio della serie Yakuza sarà disponibile a partire da Marzo 2012. “YAKUZA: DEAD SOULS” uscirà in esclusiva per PlayStation® 3 avrà tutti i contenuti della versione originale con l’aggiunta di un nuovissimo minigioco, il PACHI-SLOT!!!!

YAKUZA:DEAD SOULS è ambientato a Kamurocho, il celebre quartiere a luci rosse di Tokyo, ora assediato da orde di zombie famelici. Giocando nei panni dei quattro personaggi più famosi della serie, dovrai farti strada nell’oscuro mondo della Yakuza fronteggiando zombie, mutanti ed esponenti delle famiglie rivali. Se pensi che gli zombi siano cattivi non hai mai incontrato uno Yakuza!

Gary Knight, vicepresidente marketing di SEGA, ha dichiarato: “Sappiamo che ci sono moltissimi fan di Yakuza anche in occidente e abbiamo deciso di offrire loro l’ultimo episodio della serie poco tempo dopo l’uscita del gioco in Giappone, glielo dovevamo”.

In YAKUZA: DEAD SOULS potrai usare un sacco di armi diverse: pistole, mitragliatrici, lanciamissili ecc., ricordati solo di non sprecare troppe munizioni…

Tutta la profondità della serie Yakuza e nuovi personaggi giocabili come Ryuji Goda e Goro Majima, YAKUZA: DEAD SOULS è davvero un gioco per cui si potrebbe morire!!!

- Advertisement -
Articolo precedenteAce Combat Assault Horizon: la demo scaricata più di un milione di volte
Prossimo articoloAssassin’s Creed: un concorso per un viaggio a Istanbul
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.