Polyphony ha rilasciato oggi il nuovo update di Gran Turismo 5 , intitolato Spec 2.0 , assieme ai dettagli dei DLC che arriveranno per il titolo.

Partendo da Spec 2.0, l’update “pesa” 1192 MB e, fra le novità più importanti si trovano: la telecamera cockpit anche per le auto standard, il lounge online rivisto, la possibilità di salvare durante le gare endurance e un nuovo filmato introduttivo.

Per quanto riguarda i DLC, sono in arrivo diversi pack: il Course Pack includerà il circuito belga di SPA, interamente customizzabile nell’aspetto meteorologico, e un mini-tracciato kart (al costo di 4.99′

- Advertisement -
Articolo precedenteVita: ecco i prezzi dei giochi in Giappone
Prossimo articoloFF XIII-2 avrà molti DLC, ammette Kitase
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.