Epic ha annunciato oggi che RAAM’s Shadow , il primo DLC per la campagna di Gears of War 3 , sarà rilasciato il 13 dicembre. Tale contenuto aggiungerà tre ore di gioco e riproporrà alcuni dei protagonisti della serie, raccontando gli eventi antecedenti al primo capitolo della saga. Saranno inoltre disponibili sei nuovi personaggi per il multiplayer e il Chocolate Weapon Set, così come nuovi achievement, per un totale di 250 Gamerscore.

Senza scendere troppo nei dettagli della storia, Epic ha annunciato che sarà data ai giocatori la possibilità di indossare i panni del generale RAAM nel momento dell’attacco a Sera. Ricordiamo che RAAM’s Shadow è ottenibile sia tramite il Season Pass (2.400 MSP) sia singolarmente (1.200 MSP).

Articolo precedenteAce Combat AH: nuovo DLC la prossima settimana
Prossimo articoloRayman Origins in un nuovo trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.