EA ha annunciato oggi che FIFA 12 ha venduto più di 3.2 milioni di copie di FIFA 12 sin dal lancio nella scorsa settimana, diventando così il titolo con il miglior lancio del 2011. Con questi numeri, è stato oltrepassato anche il traguardo di Gears of War 3 (da ricordare, comunque, che quest’ultimo è un’esclusiva Xbox 360), fermatosi a circa 3 milioni.

Andando indietro nel tempo, all’uscita di FIFA 11, il titolo di EA Sports totalizzò 2.6 milioni nello stesso spazio temporale. Dal punto di vista dell’online, invece, EA ha comunicato che FIFA 12 ha visto ben 8 milioni di partite in tutto il mondo.

- Advertisement -
Articolo precedenteCrysis: il trailer di lancio disponibile
Prossimo articoloSteve Jobs si spegne a 56 anni
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.