Ubisoft ha lanciato oggi un contest riguardante Assassin’s Creed: Revelations : risolvendo alcuni puzzle, i partecipanti avranno la possibilità di vedere con i propri occhi Istanbul, una delle città più importanti dell’intera serie. Raggiungendo questa pagina i giocatori potranno affrontare dei puzzle che saranno sbloccati gradualmente fino al gran finale dell’8 novembre.

I vincitori riceveranno, oltre ai voli andata/ritorno, un soggiorno di quattro notti e un bonus 500£ da spendere durante il viaggio nella città turca.

- Advertisement -
Articolo precedenteI morti ritornano
Prossimo articoloCrysis: il trailer di lancio disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.