Durante il GameFest 2011 , che si svolge in Spagna e termina oggi, un dipendente di Ubisoft avrebbe rivelato di voler chiudere la storyline di Desmond Miles nel 2012, con l’uscita di Assassin’s Creed III . Il sito spagnolo Juegosdb.com ha infatti inserito fra i propri articoli una dichiarazione diretta del creative director della serie Alexandre Amancio : « sappiamo che in molti vorrebbero sapere quando, dove e come si svolgerà Assassin’s Creed III. Al momento non posso annunciare niente, ma confermo che molti rumor della rete sono molto vicini alla realtà. Contiamo di chiudere la storyline relativa a Desmond ed Ezio già l’anno prossimo, chiarendo tutti i dubbi sorti negli ultimi quattro anni

Ricordiamo che molte voci del web puntano ad un episodio della serie ambientato nella Francia rivoluzionaria e nell’ Inghilterra vittoriana , cronologicamente molto distanti dal Rinascimento italiano degli ultimi tre episodi della serie. Rimanete con CyberLudus per le prossime novità in merito.

- Advertisement -
Articolo precedenteJak and Daxter HD in arrivo?
Prossimo articoloRed Orchestra 2: Heroes of Stalingrad
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.