Stando ad alcune voci messe in circolo da un informatore anonimo, 2K Marin sarebbe stata costretta a licenziare almeno quindici sviluppatori , senza preavviso. La software house ha deciso di non rilasciare alcun commento in merito.

2K Marin è il team di sviluppo formato sia dagli studi statunitensi che quelli australiani di 2K, già dietro a BioShock 2 e al prossimo XCOM . Se i rumor dovessero confermarsi, sarebbero solo gli ultimi dopo una lunga serie di licenziamenti dell’industria: basta ricordare Visceral Melbourne, Team Bondi, Blue Tongue e THQ Australia.

- Advertisement -
Articolo precedenteSonic Generations: nuova offerta su Steam
Prossimo articoloXbox 3 e PS4: si avvicina la next gen
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.