Se sei il felice possessore di una televisione 3D potrai assaporare tutta l’emozione di avere proiettili e pezzi di cervello sparsi per la casa!! Se ami i classici non puoi evitare di indossare un paio di occhialini 3D old style e gustarti l’esperienza di un vero film da grindhouse in puro stile anni ’70.

Non potresti avere di meglio, giusto? O forse ci stiamo sbagliando? Che ne diresti di avere nella confezione due paia di occhiali 3D completamente gratis? Noi pensiamo ai mutanti e agli occhiali, tu, invece, dovrai pensare a ucciderli tutti. Ovviamente quest’ offerta è limitata, per cui faresti meglio a sbrigarti.

Gary Knight di SEGA ha detto: “The House of the Dead: OVERKILL – Extended Cut per Playstation® 3 avrà la funzione 3D sia in modalità stereoscopica che in modalità anaglifo. Scegli tra il 3D tecnologicamente perfetto o l’affascinante 3D degli anni ’70, prepara i popcorn e goditi lo spettacolo”.

Il 3D è così realistico che non dormirai per molte notti!!!!! Potrai mettere alla prova la tua mira sia con il DualShock che con il Move. The House of the Dead: OVERKILL Extended Cut sbarcherà in Italia il 25 Ottobre solo per Playstation®3.

Per ulteriori informazioni visita www.sega.com/overkill/, per scaricare gli assets vai su[ www.sega-press.com.](http:// www.sega-press.com)

Articolo precedenteDead Island diventa un film!
Prossimo articoloDisponibile: Phineas e Ferb: nella Seconda Dimensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.