Ubisoft annuncia una partnership speciale con Sony Computer Entertainment per offrire ai possessori della versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations l’opportunità di rivivere le origini della saga di Assassin’s Creed.

In A ssassin’s Creed Revelations , il leggendario assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr Ibn-La’Ahad. Anche i giocatori avranno l’opportunità di tornare alle origini della saga: la versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations includerà infatti una copia del primo Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.

 

Articolo precedenteF1 2011: da giovedì 22 settembre sarà disponibile in Italia
Prossimo articoloNBA -DEV DIARY – “la creazione di una leggenda”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.