Konami ha annunciato oggi che la release della prima delle due demo previste per la versione Xbox 360 di Pro Evolution Soccer 2012 non uscirà sulla console di Microsoft, come inizialmente previsto. La ” colpa ” della mancata pubblicazione, come ammette Jon Murphy (a capo del Team PES), è sia di Microsoft che di Konami, a causa di alcuni problemi sorti per entrambe le parti.

Gli utenti 360, comunque, avranno la possibilità, fra poche settimane, di provare una versione più vicina a quella definitiva del titolo, a differenza di questa prima versione beta.

Articolo precedenteActivision: 500 persone dietro CoD
Prossimo articoloLBP2 si aggiorna alla versione 1.06
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.