.

Nella beta multiplayer sono disponibili nove personaggi (la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione), tre mappe (Ospedale dei Cavalieri, Antiochia, Galata) e quattro modalità di gioco (Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto al manufatto) che rappresentano solo un piccolo assaggio dei molti contenuti multiplayer della versione finale.

In Assassin’s Creed Revelations , il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altaïr in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata di Templari minaccia la stabilità della regione.

Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni sulla beta multiplayer di Assassin’s Creed Revelations, visitate il sito web: www.assassinscreed.com/acr-beta.

Articolo precedenteDead Island si aggiorna su PC
Prossimo articolo7th Dragon 2020 si mostra (3)
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.