Rockstar ha recentemente annunciato che il rilascio di L.A. Noire su PC si terrà il prossimo 11 novembre 2011 (coincidendo quindi con la release di TES V: Skyrim), e che tale versione porterà con sè un codice per scaricare tutti i DLC usciti su console (per questo motivo L.A Noire riceverà il sottotitolo The Complete Edition ). Fra le altre differenze con la versione console si trovano il supporto per l’ nVidia 3D Vision e per Steam : al momento, la piattaforma di Valve è supportata unicamente se si sceglie di acquistare il titolo dal servizio di digital delivery, mentre le copie trovate in negozio non richiederanno l’attivazione su Steam.

Inoltre, sono stati annunciati i requisiti di sistema, che potete leggere di seguito:

  • Sistema operativo: Windows 7 / Windows Vista Service Pack 1 / Windows XP Service Pack 3 / OnLive per PC o Mac
  • Processore: Intel da Dual Core 2.2GHz a Quad Core 3.2GHz / AMD da Dual Core 2.4Ghz a Quad Core 3.2Ghz
  • RAM: da 2GB a 8GB
  • Spazio su hard disk: 16GB
  • Scheda Video: da NVIDIA GeForce 8600 GT 512MB a NVIDIA GeForce GTX 580 1536MB / da Radeon HD 3000 512MB a Radeon HD 6850 1024MB
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9
  • Lettore DVD
Articolo precedenteI Am Alive si mostra, finalmente
Prossimo articoloRAGE: l’Anarchy Ed. in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.