Provate a immaginare le caratteristiche dei classici picchiaduro di maggior successo degli anni ’80, aggiungete una solida trama, grafica 3D, battaglie e personaggi spettacolari, tutto questo sostenuto dall’innovazione di Kinect e otterrete Kung-Fu High Impact, il più coinvolgente gioco di combattimento interattivo su Xbox 360 “.

Con una vasta gamma di modalità di gioco tutte da scoprire, un’epica storia di vero Kung-Fu, numerose sfide di sopravvivenza e un’originale modalità multiplayer, Kung-Fu High Impact offre puro divertimento, nonché una stimolante esperienza di gioco per testare le proprie abilità di combattimento e bruciare le calorie in maniera spiritosa. Grazie all’elevata accessibilità offerta da Kinect, ogni hardcore gamer, appassionato di fumetti o casual gamer apprezzerà il design artistico, il gameplay, i personaggi e gli spettacolari super poteri presenti in Kung-Fu High Impact. Diventa un esperto di Kung-Fu, adotta il tuo stile preferito ed esegui una combinazione infinita di mosse di combattimento, potrai agire nella storia in prima persona, divenendo il vero eroe del gioco.

Sviluppato da Virtual Air Guitar Company e pubblicato da Black Bean Games, Kung-Fu High Impact sarà disponibile a novembre 2011 esclusivamente per Kinect ‘

Articolo precedenteJust Dance 3 fa ballare il Romics
Prossimo articoloFoto Romics 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.