Take-Two ha annunciato oggi di aver totalizzato più di 22 milioni di copie vendute per Grand Theft Auto IV , oltrepassando quindi il record di GTA: San Andreas , fermatosi a 21,5 milioni . In aggiunta, il franchise ha totalizzato, sin dal lancio nel 1997, ben 114 milioni di copie vendute.

Per quanto riguarda gli altri titoli e franchise resi noti dal publisher, si trovano:  Midnight Club (18,5 milioni di unità vendute), Red Dead Redemption (12,5 milioni), Civilization (11 milioni), Bioshock (9 milioni) e Max Payne (7,5 milioni). Fanalino di coda è The Darkness , con poco più di un milione di copie vendute fra PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteOddworld: Stranger’s Wrath HD in video
Prossimo articolo[TGS2011] FF Type-0 in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.