Nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation è emerso un nuovo dettaglio relativo a Final Fantasy XIII-2 : si tratta di un viaggio nel tempo , che sarà uno dei punti focali della storia. La rivelazione arriva dopo la presentazione di Noel, uno dei personaggi del gioco, che arriverà dal futuro ammettendo di essere l’ultimo essere umano in vita.

I viaggi temporali non saranno ristretti alle esigenze di trama, ma saranno liberamente percorribili: il tutto grazie al sistema Historiacross, che permetterà ai giocatori di scegliere l’epoca da visitare attivando una serie di gate che saranno sbloccati una volta entrati in ogni area. Una volta attivati, permetteranno il viaggio temporale.

Ricordiamo che la release è prevista per il prossimo anno su Xbox 360 e PS3.

Articolo precedenteAntoniades: i titoli AAA distruggono l’innovazione
Prossimo articoloCoD Elite: le aspettative di Activision
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.