Ce lo aspettavamo dopo le vendite non proprio rosee del primo capitolo, ma oggi Tameem Antoniades, co-fondatore dello studio Ninja Theory , ci ha dato la conferma: Enslaved 2 non è in cantiere al momento. Ecco le sue dichiarazioni:

” Enslaved doveva fare di meglio. In questo momento avremmo potuto lavorare su un sequel e quindi perfezionare il gioco e fare quello che fanno gli altri franchise, che è migliorare nel tempo. Ma, poiché questo non è accaduto, non abbiamo avuto l’occasione di estenderci e creare due team come volevamo. Così siamo rimasti con uno studio piccolo. Ora abbiamo un’altra possibilità con DmC.”

Vi ricordiamo che Ninja Theory è attualmente a lavoro su DMC-Devil May Cry, che dovrebbe arrivare entro il 2012 su PS3 e XBOX360. 

Articolo precedenteUn vero appassionato Biohazard
Prossimo articoloDiablo III sarà lanciato all’inizio del 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.