2K Games ha annunciato oggi una nuova edizione di Sid Meier’s Civilization V : si tratta di una Game of the Year Edition , contenente al suo interno il gioco originale, il soundtrack completo e tutti i DLC rilasciati finora. In questo modo, sono inclusi tutti i Civlization/Scenario Pack, che aggiungono diverse nuove civiltà e scenari in cui fronteggiare l’IA o avversari umani.

Tale edizione sarà disponibile negli States a partire dal 27 settembre . La data d’uscita per l’Europa non è ancora stata confermata, ma rimanete sintonizzati con CyberLudus per le prossime notizie in merito.

Articolo precedenteNinja Gaiden 3 in trailer dal TGS
Prossimo articoloPlaystation a colori
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.