EA ha annunciato oggi che la open beta multiplayer di Battlefield 3 inizierà il 29 settembre , ovvero il prossimo giovedì. Coloro che invece hanno acquistato una copia di Medal of Honor o pre-ordinato la Digital Edition del titolo da Origin avranno la beta a disposizione due giorni prima degli altri giocatori.

All’interno della beta si potrà sperimentare l’ Operation Metro a Parigi sotto la modalità Rush , oltre a ogni servizio offerto dal Battlelog. Ricordiamo che la release del titolo completo è prevista per il 28 ottobre .

Articolo precedente“1001 Videogiochi da non perdere”: una nuova enciclopedia videoludica!
Prossimo articoloHomefront 2: se ne occuperà Crytek
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.