Parlando in un’intervista, un portavoce di EA ha confermato oggi uno dei rumor più “caldi” circolati su Battlefield 3 nelle ultime settimane. Si tratta del numero di supporti della versione per Xbox 360 : come preannunciato, sarà disponibile su due DVD , uno contenente il singleplayer e l’altro il multiplayer, la co-op e i dati per l’installazione su hard disk. Stessa sorte dovrebbe subire la versione PC, la quale, ovviamente, richiederà un’installazione completa del titolo. La versione PS3, invece, arriverà su di un unico Blu-Ray.

Parlando dei DLC, invece, è stato il general manager di DICE Karl Magnus Troedsson a confermare l’arrivo di DLC subito dopo il lancio . Ricordiamo che la release di Battlefield 3 è prevista per il prossimo 28 novembre su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteSonic Generations il 4 novembre
Prossimo articoloArrivano i Pokémon in 3D!!!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.