Il creatore di Yakuza , Toshihiro Nagoshi , si è espresso oggi in merito alla possibilità di vedere la serie anche su Xbox 360 . ” All’inizio del progetto, ” ha spiegato Nagoshi, ” ci siamo confrontati con tutti i produttori di console. Abbiamo presentato il progetto, le aspettative e le opportunità: inizialmente, tutti rifiutarono di pubblicare Yakuza. Dopo qualche nostro tentativo, Sony accettò, mostrando un interesse crescente nel titolo. Da quel momento, abbiamo iniziato a lavorare con loro: molto, molto difficilmente questo potrà cambiare in futuro.

Per quanto riguarda il prossimo titolo del game designer nipponico, Binary Domain , è prevista una release a febbraio su PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteUltimate Marvel vs Capcom 3 in video
Prossimo articoloIl sequel di 999 su Vita e 3DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.