SEGA ha annunciato oggi l’arrivo di una nuova edizione di Virtua Fighter 5 su Xbox Live e PlayStation Network, intitolata Final Showdown . Totalmente standalone, includerà due nuovi personaggi, Jean Kujo e Taka-Arashi, a cui si aggiungono i 19 già presenti nel titolo uscito su disco nel 2007; una modalità in singolo rivista, controlli semplificati e migliorati per i novizi.

La release è prevista per la prossima estate, esclusivamente sui due servizi online delle console. Di seguito, il trailer di presentazione.

Articolo precedenteBlack Knight Sword torna in video
Prossimo articoloMetro Last Light: il video dell’E3 completo ora disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.