Ubisoft® annuncia i titoli che verranno presentati dal 17 al 21 agosto presso il Gamescom di Colonia in Germania, la più importante fiera europea dedicata ai videogiochi e all’intrattenimento interattivo. Ubisoft inoltre rende noto che organizzerà un dibattito sull’evoluzione dello sviluppo videoludico in seguito alla diffusione del gioco online. Il dibattito sarà aperto a membri della stampa, ospiti di Ubisoft e operatori del settore.

“Ogni anno Gamescom offre un’opportunità unica per incontrare gli appassionati e ascoltare in anteprima le loro opinioni sui nostri titoli in uscita” ha dichiarato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. “Quest’anno la line-up di Ubisoft dimostra la volontà di espanderci in un’ampia gamma di generi, ma soprattutto testimonia l’impegno dei nostri team di sviluppo nel creare giochi sempre più divertenti, creativi e adatti a tutte le tipologie di consumatori”.

Stand pubblico — Hall 7, spazio #A31 Al Gamescom sarà possibile ammirare l’approccio di Ubisoft nella creazione di esperienze di gioco in alta definizione sempre più originali e coinvolgenti. Presso lo stand Ubisoft saranno disponibili dimostrazioni e presentazioni dei principali titoli di maggiore successo, tra cui:

**’

- Advertisement -
Articolo precedenteBattlefield ogni anno? Lo ucciderebbe, secondo DICE
Prossimo articoloTERA rinviato al 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.