Microsoft ha annunciato all’evento pre-gamescom che Double Fine ha cambiato il nome alla versione europea di Trenched : d’ora in avanti, si chiamerà Iron Brigade . Il lancio è previsto per settembre.

La casa statunitense ha anche comunicato le release di altri due titoli: Dance Central 2 sarà disponibile in Europa dal 21 ottobre (con nuove tracce: Born This Way di Lady Gaga, I Like it di Enrique Iglesias e Technologic dei Daft Punk); e Kinect Sports Season 2 sarà rilasciato il 25 ottobre. Inoltre, Kinectimals uscirà anche su Windows Mobile, e permetterà ai giocatori di portare in giro i propri animali su cellulare.

Articolo precedenteDMC in nuove immagini
Prossimo articoloDmC: svelate alcune nuove meccaniche
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.