L’elevatissimo numero di titoli importanti in uscita questo autunno-inverno ha mietuto un’altra vittima: The Witcher 2 . Per evitare di sovrapporsi con altri titoli tripla A, come Modern Warfare 3 , Uncharted 3 e Skyrim , CD Projekt ha scelto di rinviare la release della versione 360 dell’RPG al primo quarto del 2012 . Gli sviluppatori hanno giustificato il rinvio affermando di voler perfezionare il titolo, ma è evidente che ci sia anche un certo interesse a tutelare i propri affari.

Inoltre, alla prossima Gamescom sarà presentato un nuovo DLC, che farà parte di un update ancora non annunciato sulla versione PC.

Articolo precedenteArmored Core 5 rinviato
Prossimo articoloDriver San Francisco: il multiplayer in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.