CD Projekt RED ha svelato alla gamescom quali saranno i contenuti della versione 2.0 di The Witcher 2 , che sarà disponibile su PC dal 29 settembre grazie ad un update automatico su Steam. Al suo interno si troveranno un nuovo livello di difficoltà (Dark Mode in inglese), un tutorial più approfondito e l’Arena Mode, in cui si fronteggeranno un numero sempre più crescente di ondate di nemici. Infine, saranno aggiunte 20 nuove abilità al repertorio di Geralt, che dovranno essere sbloccate con il classico passaggio di livello.

Inoltre, CD Projekt ha rilasciato un nuovo trailer per la versione su Xbox 360 (la quale avrà l’update sopracitato già incluso), che potete vedere di seguito, buona visione!

Articolo precedenteThe Old Republic: le due fazioni non potranno comunicare
Prossimo articoloHANDS ON / Super Mario 3D Land
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.