È stata una giornata piuttosto calda per The Elder Scrolls V: Skyrim : è stato infatti confermato il ritorno dei vampiri anche in questo nuovo capitolo assieme alle primissime informazioni sui DLC . Parlando dei vampiri, Bethesda non ha confermato se sarà possibile per i giocatori contrarre il morbo che dona la condizione vampiresca, ma è certo che ci saranno numerosi nemici di questo tipo da combattere in giro per il mondo di gioco.

Per quanto riguarda i DLC, invece, Skyrim seguirà la moda lanciata da Fallout 3 e Fallout New Vegas, anch’essi di produzione Bethesda: inizialmente, ogni contenuto scaricabile uscirà esclusivamente su Xbox 360, per poi approdare in seguito anche su PC e PS3.

Ricordiamo che la release di Skyrim è attesa per l’ 11 novembre su PC, PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteFifa Street
Prossimo articoloDeus Ex HR: un nuovo video ed una patch disponibili
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.