Sony ha rilasciato oggi il nuovo firmware 3.70 per PlayStation 3 , scaricabile sia dalla console che da questo indirizzo. Il firmware aggiunge la possibilità, per gli utenti PS Plus, di auto-sincronizzare salvataggi e trofei con i server di Sony, oltre ad alcune altre aggiunte, come una compatibilità migliorata con il 3D e la possibilità di raccomandare i contenuti del PS Store ai propri amici.

Inoltre, domani, dalle 17:00 alle 2:00 di venerdì notte , non sarà possibile accedere al PSN, a causa di una manutenzione programmata da Sony: sarà comunque possibile giocare online nel caso in cui il login sia stato fatto prima delle 17:00.

Articolo precedenteRisen 2: un teaser per la gamescom
Prossimo articoloGoW Collection Vol. 2: l’intro in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.