Paradox Interactive ha da poco annunciato War of the Roses , un nuovo titolo finora conosciuto come Project Postman. Il titolo, in sviluppo presso gli studi di Fatshark, sarà direzionato verso i combattimenti corpo a corpo, in cui i giocatori si fronteggeranno usando le armi dell’epoca della Guerra delle Due Rose (spade, asce, archi, balestre e così via), fra i York ed i Lancaster, in Inghilterra nel XV secolo.

Sarà possibile giocare sia in singleplayer sfruttando una campagna appositamente pensata, sia in multigiocatore, con scontri fra squadre. Di seguito è disponibile l’announcement trailer, mentre War of the Roses sarà nei negozi durante il 2012 , esclusivamente su PC.

Articolo precedenteZelda: Four Swords sarà gratuito
Prossimo articoloAC Revelations in trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.