Zavvi ha inserito oggi fra i propri prodotti un’edizione limitata della Metal Gear Solid HD Collection , in cui sono inclusi praticamente tutti i titoli della storyline principale della serie. Infatti, al suo interno si trovano:

  • un codice per scaricare Metal Gear Solid dal PSN;
  • Metal Gear Solid 2;
  • Metal Gear Solid 3: Subsistence;
  • Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots;
  • Metal Gear Solid: Peace Walker;

a cui si aggiungono cinque “art card” ed una confezione steelbook esclusiva e numerata: saranno infatti prodotte solo 4.000 copie di questa edizione. La release è prevista per il 25 novembre , ovviamente in esclusiva per PS3, lo stesso giorno della MGS HD Collection, che invece conterrà unicamente MGS2, MGS3 Subsistence e Peace Walker e sarà disponibile anche su Xbox 360. Il prezzo è di 69.95£, circa 80′

- Advertisement -
Articolo precedenteGamesCom 2011: Le nomination
Prossimo articoloGotham City Impostors torna in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.