Nessuno è totalmente solo nella battaglia per porre fine alla Guerra civile nell’immaginario stato dell’Azbaristan. In Jane’s Advanced Strike Fighters, chiunque può condividere la propria campagna con altri tre giocatori online in qualsiasi momento e giocare in modalità cooperativa. E quando tutti i giocatori avranno raggiunto gli stessi progressi nella campagna, saranno sbloccati nuovi velivoli e missioni.

Oltre a missioni tattiche da affrontare da soli o con gli amici, Jane’s Advanced Strike Fighters comprende una modalità multigiocatore che permette fino a 16 giocatori di giocare via Internet. Ogni partecipante potrà aprire una sua sessione o entrare in quelle degli altri. E grazie a un motore di ricerca dalle molteplici variabili, ognuno potrà trovare la partita adatta a sé. Le differenti modalità multigiocatore comprendono “Duello aero”, “Duello team”, “Assalto alla base”, contro i quartier generali avversari e “Fuggitivo”, in cui lo scopo è quello di sfuggire il più a lungo possibile ai nemici.

Jane’s Advanced Strike Fighters offre 16 missioni nella campagna principale; un territorio di 65.000 chilometri quadrati di montagne, deserto e zone urbane; 30 dettagliati caccia americani, russi, europei e cinesi; enormi arene multigiocatore in cui sarà possibile stabilire condizioni di battaglia come il numero di round e i velivoli disponibili per la partita. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, Windows PC e sistema PlayStation®3 di Sony.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate http://www.jasfgame.com.

Articolo precedenteEA annuncia la Limited Edition di Need for Speed The Run
Prossimo articoloHouse of the Dead: Overkill: Extended Cut avrà due livelli bonus su PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.