Rezurrection porta i giocatori in orbita con Moon, la summa della saga Zombie di Call of Duty e la prima nella serie che porta le battaglie con gli Zombie sul suono lunare. Con nuove incredibili armi, dotazioni altamente tecnologiche ed una minacciosa orda di non-morti assetati di sangue, Moon è l’esperienza Zombie più emozionante e avvincente di sempre.

Il nuovo Map Pack Rezurrection include: **· Il nuovissimo livello Moon

· Quattro livelli che appartengono alla tradizione Zombie ovvero Nacht der Untoten, Verruckt, Shi No Numa e Der Riese, la mappa Zombie da cui tutto è partito;

· La soundtrack Zombie che comprende 3 tracce mai rese disponibili prima d’ora;

· Un nuovo tema musicale ispirato alla mappa Zombie Moon**

Per tutti coloro che hanno acquistato le Collector’s Edition in versione Esperto – Hardened – e/o Prestigio – Prestige – di Black Ops e già posseggono le 4 mappe Zombie, gli altri contenuti nel pack Rezurrection, tra cui la nuova mappa Moon, la soundtrack e il nuovo tema musicale, saranno disponibili gratuitamente.

Per I giocatori che non hanno acquistato nessuna delle due versioni della Collector’s Edition di Black Ops, Rezurrection sarà disponibile al costo di 1200 Microsoft Point.

Per celebrare il lancio di Rezurrection e il Call of Duty XP, il team organizzerà un Weekend Doppio XP durante il weekend del Labour Day – 1° weekend di Settembre.

Sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc., Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+. Per ulterior aggiornamenti su Call of Duty, visitare www.callofduty.com/blackops o via Twitter @Treyarch.

Articolo precedenteOrchestra sinfonica per The Legend of Zelda
Prossimo articolo2K Sports rivela la modalità Grandi Campioni NBA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.