« Halo Anniversary e Kinect non è una combinazione su cui agitarsi troppo »: strana affermazione, sopratutto se arriva direttamente dalla bocca di Frankie O’Connor , uno degli sviluppatori di 343 Industries , al lavoro proprio in questi giorni sul remake del primo capitolo. « Non credo sarà una feature su cui la gente si dovrebbe appassionare più di tanto. Non voglio sminuire il nostro lavoro o le potenzialità di Kinect, ma solo confermare che sarà solo una piccola aggiunta , un qualcosa che migliori l’esperienza generale, » ha spiegato O’Connor.

La conferma della presenza del supporto verso Kinect è arrivata dal boss di Microsoft Game Studios Phil Spencer, durante un’intervista all’E3.

Articolo precedenteBorderlands 2 annunciato ufficialmente
Prossimo articoloBattlefield ogni anno? Lo ucciderebbe, secondo DICE
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.