Mike Capps , di Epic , ha svelato poco fa che lo studio è al momento al lavoro su cinque nuovi titoli, non collegati con l’IP di Gears of War . Inoltre, sembra che per lo studio sia tornato l’amore verso il PC: ” è bello avere i PC come piattaforma nativa ancora una volta, e non usarla solo per i port, ” ha spiegato Capps.

Fra i titoli papabili dei cinque al momento in sviluppo, secondo alcuni potrebbe trattarsi di un titolo completo ricavato dalla tech demo ” Samaritan “, mostrata alla scorsa GDC, mentre secondo altri c’è sicuramente almeno un titolo per iOS, dopo gli ottimi guadagni nati da Infinity Blade .

Articolo precedenteDmC: svelate alcune nuove meccaniche
Prossimo articoloGunstringer retail: Microsoft spiega perchè
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.