E dopo Sony , anche EA Games si mostra fiduciosa nei confronti di Playstation Vita , in particolare sul lancio, che sarà meno difficoltoso di quello del Nintendo 3DS. Ecco il suo commento: 

“E’ un momento difficile per il mercato delle console portatile, vista la concorrenza dei nuovi cellulari e di quello che riescono ad offrire. In tal senso credo che Sony abbia fatto un ottimo lavoro con Vita. Sebbene non potremo telefonarci la console ha tutte le caratteristiche degli ultimi smartphone disponibili in aggiunta ad alcune caratteristiche uniche. Senza dimenticare che ha moltissime opzioni relative ai social network in modo tale da unire ancora di più gli utenti. Rispetto al 3DS poi avrà una line-up di lancio decisamente di maggior spessore. La console Nintendo aveva un ottimo prezzo per la tecnologia che offriva, ma c’è stata troppa confusione su di essa ed i titoli iniziali non erano sufficienti ad attirare l’interesse delle persone. Pubblicheremo alcuni giochi su Vita e dopo vedremo come si svilupperà il suo mercato, per adesso posso dire che ci piacerebbe reinventare e riproporre alcuni dei nostri vecchi franchise.” 

Non resta che attendere. Seguiteci. 

Articolo precedentePiù di 22 milioni di PS3 in Europa!
Prossimo articoloWRC 2: nuovo trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.