EA ha da poco annunciato il ritorno di FIFA Street , visto l’ultima volta su PS3 e Xbox 360 nel 2008. Lo sviluppo è affidato a EA Canada, e sarà possibile disputare partite sia 5 vs 5 che 6 vs 6, sfruttando il doppio dei movimenti e trick disponibili in FIFA 12. Si giocherà sia in stadi di fortuna, ricavati vicino (o addirittura in mezzo) alla strada, sia in stadi e palazzetti più “professionali”. Saranno presenti anche squadre reali, con giocatori veri, come il Liverpool o il Marsiglia.

Entro la serata sarà disponibile anche il primo trailer. La release di FIFA Street 4 è prevista per l’inizio del 2012 su PS3 e Xbox 360.

Articolo precedenteAnnunciato Otherland, action-MMORPG
Prossimo articoloWarhammer Wrath of Heroes annunciato alla gamescom
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.