2K Games ha rivelato oggi due nuovi DLC per Civilization V , che aggiungeranno una nuova civiltà, la Corea, ed un pack di meraviglie inedite. Fra queste si trovano il Mausoleo di Alicarnasso , la Statua di Zeus ed il Tempio di Artemide . Entrambi i DLC aggiungeranno un nuovo scenario a testa: il primo chiederà alla neonata civiltà coreana di respingere le offensive giapponesi, mentre il secondo proporrà una corsa fra le civiltà, in cui vince la prima che tocca quota nove meraviglie.

Entrambi i DLC saranno rilasciati su Steam l’ 11 agosto . Di seguito, i due trailer che spiegano le novità inserite, buona visione.

Articolo precedenteStarhawk: la beta ai fan di Warhawk?
Prossimo articoloUbisoft annuncia la demo di Driver San Francisco
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.