Activision ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Rezurrection , prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops , a base di zombie. Rezurrection, in precedenza esclusiva della Hardened e Prestige Edition del titolo, includerà quattro mappe riviste: Nacht der Untoten, Verruckt, Shi no Numa e Der Riese, oltre al soundtrack comprensivo di tre tracce inedite. Il trailer è disponibile di seguito, buona visione!

Il DLC sarà disponibile inizialmente in esclusiva su Xbox Live il 23 agosto , arriverà anche su PC e PS3 nel giro di qualche settimana.

- Advertisement -
Articolo precedenteCastlevania: Harmony of Despair su PS3 a settembre
Prossimo articoloMW3: le Spec Ops Survival in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.