Ubisoft ha comunicato oggi che la beta di Assassin’s Creed: Revelations inizierà, su PlayStation 3 , il prossimo 3 settembre . Tale fase di testing sarà esclusiva per gli abbonati al PS Plus e per i membri di Uplay, anche se non è stato specificato il quantitativo di utenti richiesti dai due servizi online. Per quanto concerne Xbox 360 e PC, Ubisoft deve ancora annunciare l’inizio dei beta testing per entrambe le piattaforme.

Inoltre, è stato rilasciato un nuovo trailer, in cui vengono spiegati gli eventi accaduti finora nella saga, comprendendo clip di ogni titolo e di ogni fumetto sul mercato basato su Assassin’s Creed, e che potete ammirare di seguito.

Articolo precedenteUbisoft annuncia la demo di Driver San Francisco
Prossimo articoloRivolte di Londra: Sony regala una PSP al ragazzo derubato in strada
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.