Rockstar ha comunicato oggi che non pubblicherà più i prossimi lavori di Team Bondi : la motivazione risiede nello sviluppo di L.A Noire , che ha costretto molti dipendenti a lavorare ad orari disumani, oltre a certe libertà di sviluppo prese da Brendan McNamara , a capo dello studio. I rapporti si sono incrinati proprio durante lo sviluppo del titolo, dato che, almeno inizialmente, presso Rockstar si puntava a convertire Team Bondi in una sorta di Rockstar Sydney .

McNamara, poi, si è definito profondamente amareggiato (per usare un eufemismo) in una mail, dopo che la stessa Rockstar decise di cambiare il logo del titolo, rendendolo quello che si vede oggi sulle boxart, e lasciando inevitabilmente da parte il design scelto dal creatore di The Gateway.

Articolo precedenteLimbo su PC e PS3 a breve
Prossimo articoloRise of the Immortals entra in beta
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.