Ancora una volta NAMCO BANDAI Games porterà alcuni capolavori a Colonia (Germania) durante l’ormai imminente GamesCom 2011. Quest’anno NAMCO BANDAI Games mostrerà una line up di grandi titoli giocabili anche dal pubblico, offrendo grandi quantità di combattimenti, morte e devastazione alle migliaia di partecipanti, oltre alla presenza di ospiti speciali e a emozionanti eventi lungo tutta la durata dello show. La GamesCom 2011 si svolgerà al Koelnmesse di Colonia il prossimo 18-21 Agosto con lo stand pubblico di NAMCO BANDAI Games situato nell’Hall 7, stand B40.

I giochi che i fan entusiasti potranno provare con mano quest’anno sono il difficilissimo gioco di ruolo e opera d’arte sviluppata da FromSoftware, Dark Souls, l’elettrizzante shooter aereo Ace Combat’

Articolo precedenteKONAMI distribuirà il mitico gioco di UTV Ignition Entertainment
Prossimo articoloEA annuncia il nuovo pack talent Italiano di FIFA 12
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.