Yves Guillemot , CEO di Ubisoft , si è espresso in un’intervista in merito alle prossime console di Sony e Microsoft , ovvero PlayStation 4 e Xbox 3 . Credo che la presentazione del Wii U all’E3 ha fatto mobilitare Sony e Microsoft, ” ha spiegato Guillemot, ” il messaggio lanciato da Nintendo è stato chiaro, a breve vedremo le nuove macchine dei due colossi mondiali.

Riguardo all’impegno di Ubisoft verso le nuove tecnologie, Guillemot si è dichiarato convinto che la compagnia continuerà ad accompagnare i lanci delle nuove console come è stato fatto con PS3, Wii e Xbox 360, partendo proprio con Wii U.

Articolo precedenteSvelata la Limited Edition di Ace Combat Assault Horizon
Prossimo articoloKojima: un nuovo Snatcher dovrebbe vendere almeno 200.000 copie
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.