Alcuni rumor circolanti per la rete vedono Sony in fase di testing per un redesign completo del PlayStation Store . Così facendo, il negozio virtuale diventerebbe meno infarcito di testo, e più ricco di immagini , seguendo i trend avviati da Steam e Xbox Live. Inoltre, sia i film che tutti gli altri contenuti, dovrebbero poter usufruire di un database simil-IMDB (Internet Movie DataBase), rendendo più veloce la ricerca di contenuti tramite l’uso di una gran quantità di link. Dovrebbe essere aggiunta anche una voce relativa alle offerte settimanali , con contenuti scontati.

Dal punto di vista cromatico, infine, si vocifera di un abbandono dell’azzurro che ha caratterizzato questi anni di PS Store, che dovrebbe essere rimpiazzato da uno sfondo nero con colori “ultra-brillanti” per le icone in primo piano . La possibile conferma delle voci potrebbe arrivare alla prossima Gamescom, che inizierà nella seconda metà di agosto a Colonia.

Articolo precedenteRise of the Immortals entra in beta
Prossimo articoloSonic Generations
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.