Hideo Kojima ha annunciato tramite Twitter che la versione in alta definizione di Metal Gear Solid: Peace Walker avrà un framerate intorno ai 60FPS . La versione PSP del titolo, quella originaria, andava invece a 30FPS.

Anche gli altri due porting, MGS2 e MGS3 , gireranno con lo stesso numero di frame al secondo : per il primo non è una novità (anche su PS2 il framerate era di 60FPS), contrariamente a quanto accade con Snake Eater, dato che la versione PS2 non poteva, a livello tecnico, avvicinarsi ai canonici 60FPS.

Articolo precedenteEA non “crede” nel 3D
Prossimo articoloZelda Skyward Sword alla Gamescom
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.