Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano ora che Kenshi è disponibile per il download su PlayStation Network e Microsoft Xbox Live.

Dopo Skarlet, Kenshi è il secondo guerriero scaricabile ed arriva con un unico set di mosse, una sua storia e due brutali fatality.

Kenshi è disponibile su Microsoft Xbox Live per 400 Microsoft Points o come parte del Season Pass Program, Su PlayStation Network è disponibile al prezzo di euro 3,95.

È inoltre disponibile oggi il free compatibility pack con due skin klassiche- Ultimate Mortal Kombat 3 – ispirate a Noob Saibot e Smoke.

Articolo precedenteGameforge annuncia Hellbreed
Prossimo articoloLimbo su PC e PS3 a breve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.