Microsoft Studios e 343 Industries celebrano l’uscita di questa pietra miliare con il lancio di “Halo: Combat Evolved Anniversary” per Xbox 360 il prossimo 15 novembre. Non solo, chi prenota la propria copia sarà ricompensato con alcuni bonus speciali:
· L’armatura di Master Chief per il proprio Avatar: gli eroi non muoiono mai, e per onorare il 10° anniversario di John-117 potrai finalmente trasformare il tuo Avatar nel mitico eroe, vestendolo con l’armatura d’assalto potenziata MJOLNIR di Master Chief.
· Il teschio “Funerale dei Grunt”: un esclusivo teschio che cambia le regole del gioco per un divertimento davvero esplosivo. Il “Funerale dei Grunt” fa saltare in aria i nemici più umili con un’esplosione spettacolare. Una volta attivato il teschio, quando i Grunt moriranno la loro bombola di metano esploderà come una granata al plasma. Attenzione alle reazioni a catena!
Inoltre, l’ultimo dietro le quinte di “Halo: Anniversary” su Halo Waypoint e HaloWaypoint.com permetterà di assistere ai commenti degli sviluppatori sul processo creativo di uno dei giochi più attesi dell’anno..
Per ulteriori informazioni sulla serie “Halo”, passa al panel dell’universo di “Halo” di 343 Industries al San Diego Comic-Con, dove i creativi che hanno lavorato al franchise offriranno informazioni esclusive sull’universo di “Halo”, rispondendo alle domande dei fan e non solo.