Hideo Kojima ha recentemente dichiarato ad un’intervista quali dovrebbero essere gli obiettivi minimi di un nuovo Snatcher , nel caso in cui questo venga pubblicato: ” qualsiasi potenziale gioco basato su Snatcher dovrebbe almeno riuscire a vendere 200.000 unità in Giappone , mentre se si trattasse di un titolo open-world dovrebbe arrivare almeno a mezzo milione di copie vendute .

La prima versione di Snatcher, adventure cyber-punk pubblicato ovviamente da Konami, è uscita nel 1988, per poi arrivare con porting anche su MSX-2, PC Engine, PlayStation e SEGA Saturn.

Articolo precedentePS4 e Xbox 3 a breve secondo Guillemot
Prossimo articoloGoldenEye Reloaded in arrivo su 360 e PS3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.