Il design director di id Software Matt Hooper ha rivelato un retroscena riguardo allo sviluppo di RAGE : « prima di inizare a lavorarci sopra, avevamo fra le mani un progetto completamente diverso. Poi, vedendo le opportunità offerte da RAGE, non abbiamo potuto tirarci indietro

« Una nuova tecnologia, un nuovo IP, con RAGE ,» spiega Hooper, « abbiamo avuto un’ottima motivazione per fare le cose che abbiamo sempre voluto ma che magari non siamo riusciti ad infilare in DOOM, Quake o negli altri nostri titoli. »

Ricordiamo che RAGE sarà rilasciato su PC, PS3 e Xbox 360 il prossimo 7 ottobre.

Articolo precedenteFar Cry 3: il video dell’E3 “alternativo”
Prossimo articoloBurnout Crash era per Wii inizialmente
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.